sara ti prego riusciresti a mandarmelo via meil???pleaseeeeeeeee il mio ind è asciaesten@yahoo.it te ne sarei veramente supergrata perchè proprio nn lo riesco a trovare
ciao, io l'avevo solo cartaceo perché me lo aveva stampato una mia amica, ora provo a cercarlo e mandartelo comunque dovrebbe essercene una copia nella biblioteca di lingue e letterature straniere
ragazz scusate,ma i componimenti da studiare sn quelli del Gresti piu' i 6 della dispensa?grazie mille mi sto disperando dietro al provenzale trovatori e trovieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io ho sempre sentito dire che di gresti non chiede nulla (anche al mio appello è andata così) è più che altro è da leggere per comprendere meglio, piuttosto guardati i capelli introduttivi che sono utili...della dispensa devi studiare solo il numero di poesie a scelta che è scritto nel tuo programma.
sara santa subito!sn in crisi cn la grammatica speriamo nn si accanisca!del gresti mi do una guardata ma nn ho piu tempo d studiarmi i componimenti guardo i cappelli per inquadrarne l'autore, la dispensa la sto studiando con il roncaglia.baci e grazie
cmq in genere non fa domande specficiche sul roncaglia...al mio appello ha chiesto la prima strofa di una poesia a nostra scelta che devi leggere e tradurre. Direi che puoi andare tranquilla perchè ne ho sempre sentito perlar bene e anche con me è stato strabuono...in genere anche per il genere letterario ne chiede uno a scelta e guardati bene la vida degli autori e dove e perchè li cita dante nel D.V.E che in genere che in genere lo chiede quasi sempre!